Cronaca

Romics, Fiera di Roma e solidarietà! Navette gratuite per i disabili e Asta

Navette gratuite per portare i disabili a Romics. Piccinetti: “Fiera Roma è per tutti. Davvero!” Domani asta a favore delle zone terremotate.

Navette gratuite per i disabili, è questa la nuova grandiosa iniziativa di Pietro Piccinetti. In occasione di Romics siamo lieti di costatare che Fiera di Roma non trascura proprio nessun dettaglio! Navette gratuite sono a disposizione per i disabili che hanno difficoltà a raggiungere il polo fieristico per l’appuntamento del week end.

Per consentire a tutti di partecipare a Romics, fino al 2 ottobre sono attese oltre 200mila persone, Fiera Roma offre a sue spese, nelle giornate di sabato e domenica, un servizio di navette per disabili.

Prenotate le navette gratuite al 06/65074602

Due mini bus (da 6 posti + 2 per gli accompagnatori) effettueranno servizio a domicilio con partenza tra le ore 9 e le ore 12 e ritorno dalla Fiera alle ore 17. Chi fosse interessato al servizio, completamente gratuito, può prenotarlo al numero 06/65074602.

“Siamo felici e orgogliosi – commenta Pietro Piccinetti, amministratore unico di Fiera Roma – di essere per i giorni di Romics la casa di una comunità, perlopiù giovanissima, che si riunisce nel nome della creatività e dell’innovazione e per noi è importante che questo appuntamento così amato possa essere davvero raggiungibile e accessibile da parte di tutti.

Per questo, per aiutare chi ha disabilità motorie a raggiungerci abbiamo pensato di provvedere: Fiera Roma è per tutti. Davvero”.

SenzaBarcode al Romics

Ci saremo anche noi, sabato 1 ottobre, al Romics per festeggiare l’edizione numero XX. Ricco il programma che potete consultare sul sito ufficiale, ma da non perdere l’asta di solidarietà dalle 17!

17.10-18.20 RestArt: fumettisti uniti per la ricostruzione. L’asta di solidarietà per i territori colpiti dal sisma del 24 agosto scorso. Raccolta fondi a cura Intersos. L’asta è organizzata in collaborazione con la Regione Lazio.

Ci vediamo in Fiera di Roma!

Sheyla Bobba

Classe 1978. Appassionata di comunicazione e informazione fin da bambina. Non ha ancora 10 anni quando chiede una macchina da scrivere come regalo per il sogno di fare la giornalista. A 17 anni incontra un banchetto del Partito Radicale con militanti impegnati nella raccolta firme per l’abolizione dell’Ordine dei Giornalisti e decide che avrebbe fatto comunicazione e informazione, ma senza tesserino. Diventa Blogger e, dopo un po’ d’inchiostro e font, prende vita il magazine online SenzaBarcode.it Qualche tempo dopo voleva una voce e ha creato l’omonima WebRadio. Con SBS Edizioni & Promozione si occupa di promozione editoriale e pubblicazione. Antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è “sei tutta tuo padre”.

Un pensiero su “Romics, Fiera di Roma e solidarietà! Navette gratuite per i disabili e Asta

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!