Skal International Roma, sì alla candidatura di Roma Olimpica
Skal International Roma, appoggia la candidatura di Roma Olimpica. Roberto Necci “fantastica opportunità per il nostro comparto turistico”.
Skal International Roma, membro di Skal International la principale associazione di categoria del settore turistico presente in 85 nazioni con oltre 18.000 soci nel mondo che raggruppa le principali professionalità del settore turistico si auspica che Roma possa avanzare ufficialmente la sua candidatura per le Olimpiadi del 2024.
Afferma Roberto Necci Presidente Skal International Roma: “le Olimpiadi rappresentano una fantastica opportunità per il nostro comparto turistico oltre che per il paese; potrebbero essere programmate infrastrutture con evidenti ripercussioni sull’economia della città e del Paese”.
Infrastrutture che potrebbero segnare una rinascita della nostra città.
“Siamo convinti” continua Roberto Necci “che essere pronti per questa scadenza sia una prova di maturità della nostra politica che deve fare quanto nelle sue possibilità per garantire alla città le migliori opportunità di visibilità internazionale”.