Cronaca

Hard Scream, sabato è all’insegna del rock. Ostello di Magliano Sabina

L’Ostello di Magliano Sabina ospita la band Hard Scream e il sabato è all’insegna del rock. Stasera 10/09 dalle 21.30 il concerto!

Energia, entusiasmo, rock: Hard Scream. L‘associazione musicale “Frank Zappa“, in collaborazione con l’Ostello di Magliano Sabina, organizza un concerto rock per invogliare i giovani a riavvicinarsi al piacere della musica. A partire dalle ore 21, 30 di stasera la band Hard Scream, composta dai musicisti Manuele Ferrara, Riccardo Franci, entrambi chitarra e voce, ed ancora Francesco Vita alla batteria e Claudio Ferrante al basso, darà il via ad una splendida serata all’insegna del Rock. Già di per sé la Hard Scream si presenta come un’energica dose di entusiasmo:

“Noi siamo gli Hard Scream. Noi urliamo forte nel vento. Il nostro urlo, la nostra voce, ha due forme: in una è provocatrice, nell’altra è disperata. Noi tramite la nostra musica, la musica rock con i suoi sviluppi e sottogeneri, cerchiamo di dar voce a quest’urlo soffocato, urlo silenzioso ma potente.

Noi urliamo perché ci siamo stufati di questa nostra realtà, di questa finta visione di benessere, di questa crisi imponente dei valori umani, non buonisti e falsi come quelli a noi proposti. Noi urliamo nel vento, magari la nostra voce, la nostra speranza di migliorare le cose verrà udita da qualcuno all’orizzonte”.

Storie e prospettive dell’Associazione Frank Zappa

L’associazione musicale “Frank Zappa”, attiva dal 2000, in 16 anni si è distinta per la sua professionalità nel gestire corsi di musica, diventando nella Sabina e nell’alto Lazio un importante punto di riferimento per i giovani che si sono cimentati nello studio della musica arrivando a livelli professionali. Dal 2017 l’associazione partirà con progetti di seminari musicali, cercando di estendere la propria didattica a livello Nazionale, in collaborazione con altri docenti esterni e musicisti affermati.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è una piattaforma di informazione indipendente fondata il 12 settembre 2012 con l'obiettivo di fornire notizie libere e genuine su una vasta gamma di argomenti, inclusi attualità, politica, cultura, società, e molto altro. La missione principale del sito è garantire un'informazione priva di condizionamenti, aperta a commenti e dibattiti, grazie alla pluralità di voci e prospettive dei suoi autori e collaboratori. Dal 14 ottobre 2019 esiste anche www.webradio.senzabarcode.it, la voce del magazine, che trasmette contenuti in linea con la missione del sito. Inoltre, dal 2022, è stata lanciata SBOL, la rivista cartacea del gruppo. SenzaBarcode collabora con SBS Edizioni & Promozione a favore degli autori emergenti, offrendo una piattaforma per la promozione e il supporto di nuovi talenti nel campo letterario.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!