Pokémon mania, raduno di allenatori a YOUNGO Tiburtino
Sabato 10 settembre dalle ore 17 giochi, laboratori e sfide per tutti i cacciatori. In palio per il migliore un Pokémon GO Plus.
È l’estate della Pokémon mania e anche a YOUNGO Tiburtino c’è grande fermento. Sabato 10 settembre dalle ore 17 cacciatori e allenatori sono convocati presso il Grande Locale Leisure YOUNGO all’interno del Centro Commerciale Tiburtino (SS5 via Tiburtina Km 20 – 00012 Guidonia – RM) per un pomeriggio di giochi, momenti didattici, sfide e premi, tutto nel segno dei Pokémon.
L’evento, gratuito e aperto a tutti, prevede dei laboratori didattici e creativi per bambini di ogni età: nei primi verrà illustrata la differenza tra l’acqua, il fuoco e l’elettricità che contraddistinguono i tre Pokémon iniziali, nei secondi i bimbi saranno accompagnati nella realizzazione del proprio fazzoletto Pokémon, che cuciranno con le loro manine. Per gli allenatori più agguerriti è poi previsto un grande quiz sul mondo Pokémon.
Naturalmente, tra truccabimbi, baby dance e giochi vari, la caccia è sempre apertta e alle 19 chi ha catturato più Pokémon durante l’intera giornata verrà premiato con l’ambito “Pokémon Go Plus”.
E per tutti i partecipanti sono in palio moltissimi premi YOUNGO che si moltiplicano per gli amanti del Cosplay che si presenteranno mascherati all’appuntamento e per chi immortala le Pokémon catture con foto e le condivide sui canali social: Facebook, Instagram o con l’hashtag #PokéYO.