Cronaca

Onorato (L. Marchini) “illuminazione GRA e A91”

Alessandro Onorato, candidato consigliere comunale Lista Civica Marchini “vigileremo su ripristino illuminazione GRA e A91”

“Finalmente dopo le nostre battaglie partono i lavori di ripristino dell’illuminazione sul GRA, Grande Raccordo Anulare e sulla Roma-Fiumicino. Ci sono voluti una serie di esposti all’allora sindaco Marino sollecitando un suo intervento sull’Anas, competente su questi tratti rimasti a lungo al buio, e manifestazioni contro l’immobilismo dell’azienda governativa perché ritenevamo grave che queste fondamentali arterie viarie non fossero illuminate. Siamo felici che ora venga ripristinato il fondamentale diritto alla sicurezza stradale sull’anello del Gra e sulla A91, mentre dispiace che ci sia voluto oltre un anno per intervenire. Restiamo ad ogni modo turbati dai tanti incidenti, alcuni dei quali purtroppo mortali, che si sono registrati nel tempo. Vigileremo affinché l’illuminazione pubblica di questi tratti autostradali non sia più oggetto di vandalismi e furti che ne possano pregiudicare funzionamento ed efficienza, al fine di salvaguardare i romani che quotidianamente li percorrono”.

E’ quanto dichiara Alessandro Onorato, coordinatore della Lista Marchini

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è una piattaforma di informazione indipendente fondata il 12 settembre 2012 con l'obiettivo di fornire notizie libere e genuine su una vasta gamma di argomenti, inclusi attualità, politica, cultura, società, e molto altro. La missione principale del sito è garantire un'informazione priva di condizionamenti, aperta a commenti e dibattiti, grazie alla pluralità di voci e prospettive dei suoi autori e collaboratori. Dal 14 ottobre 2019 esiste anche www.webradio.senzabarcode.it, la voce del magazine, che trasmette contenuti in linea con la missione del sito. Inoltre, dal 2022, è stata lanciata SBOL, la rivista cartacea del gruppo. SenzaBarcode collabora con SBS Edizioni & Promozione a favore degli autori emergenti, offrendo una piattaforma per la promozione e il supporto di nuovi talenti nel campo letterario.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!