Cronaca

Annullata procedura licenziamento Gepin

Agonia call center, Presidente Regione Lazio Nicola Zingaretti “bene sospensione procedura licenziamento annunciata da Gepin… subito al Ministero dello Sviluppo Economico per trattare la vertenza Almaviva”

“Bene la sospensione della procedura di licenziamento annunciata oggi da Gepin subito dopo l’incontro che si è svolto presso il Ministero dello Sviluppo Economico. Nella mattinata di oggi si è tenuto un incontro in Regione con le organizzazioni sindacali delle telecomunicazioni in cui si è discusso delle problematiche dei call center che hanno determinato la crisi del settore e delle proposte da presentare al Governo per sostenere le imprese e salvaguardare i posti di lavoro.

Domani saremo al Ministero dello Sviluppo Economico, insieme ai lavoratori, per trattare la vertenza Almaviva per la quale rischiano il licenziamento circa mille persone solo nella nostra regione. Continuiamo a stare vicino ai lavoratori di Almaviva e Gepin in questa grande vertenza nazionale”.

Lo comunica in una nota il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è una piattaforma di informazione indipendente fondata il 12 settembre 2012 con l'obiettivo di fornire notizie libere e genuine su una vasta gamma di argomenti, inclusi attualità, politica, cultura, società, e molto altro. La missione principale del sito è garantire un'informazione priva di condizionamenti, aperta a commenti e dibattiti, grazie alla pluralità di voci e prospettive dei suoi autori e collaboratori. Dal 14 ottobre 2019 esiste anche www.webradio.senzabarcode.it, la voce del magazine, che trasmette contenuti in linea con la missione del sito. Inoltre, dal 2022, è stata lanciata SBOL, la rivista cartacea del gruppo. SenzaBarcode collabora con SBS Edizioni & Promozione a favore degli autori emergenti, offrendo una piattaforma per la promozione e il supporto di nuovi talenti nel campo letterario.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!