Cronaca

Romani per Roma, “Bertolaso è un suicidio politico…”

La giunta ombra del comitato civico Romani per Roma, nella persona dei Presidenti delle commissioni, dichiara: “Guido Bertolaso consegnerà Roma in mano alla sinistra, o peggio, in mano ai Cinque Stelle.

La campagna elettorale del centrodestra è ferma, presa in ostaggio dalle decisioni dispotiche di Silvio Berlusconi che sia a Roma che a Milano, ha imposto i candidati sindaci.

Roma, dopo il disastroso periodo Marino ha bisogno di identificarsi con un sindaco deciso dal popolo, le imposizioni del candidato del Partito della Nazione stanno frammentando ancora di più l’elettorato del centrodestra.

Le commissioni del comitato Romani per Roma che hanno lavorato e contribuito a far cadere il sindaco Marino si impegnano a partecipare alla campagna elettorale con il candidato che darà più garanzie agli elettori già vittime dei disastri della sinistra.

Se sarà necessario ci impegneremo alla rottamazione generale di un centrodestra vecchio e stantio, sotto il bastone imperante dell’uomo di Ercole.

Non ci presteremo a votare il candidato che sognava Rutelli e coccolava i Rom.”

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è una piattaforma di informazione indipendente fondata il 12 settembre 2012 con l'obiettivo di fornire notizie libere e genuine su una vasta gamma di argomenti, inclusi attualità, politica, cultura, società, e molto altro. La missione principale del sito è garantire un'informazione priva di condizionamenti, aperta a commenti e dibattiti, grazie alla pluralità di voci e prospettive dei suoi autori e collaboratori. Dal 14 ottobre 2019 esiste anche www.webradio.senzabarcode.it, la voce del magazine, che trasmette contenuti in linea con la missione del sito. Inoltre, dal 2022, è stata lanciata SBOL, la rivista cartacea del gruppo. SenzaBarcode collabora con SBS Edizioni & Promozione a favore degli autori emergenti, offrendo una piattaforma per la promozione e il supporto di nuovi talenti nel campo letterario.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!