BUS commedia folle in due atti, Teatro Viganò
BUS Commedia folle in due atti. Sabato 21 e domenica 22 novembre 2015. Teatro Viganò, Piazza A. Fradeletto, 17 Roma (Nuovo Salario). Scritto e diretto da Simone Esposito
La Compagnia di Andy debutta a Roma sul palcoscenico del Teatro Viganò, (piazza A. Fradeletto 17 – zona Nuovo Salario) con questa commedia inedita. 7 individui molto diversi tra loro si ritroveranno sullo stesso autobus e affronteranno, loro malgrado, un viaggio che li cambierà… il viaggio folle della loro vita!
C’è solo una cosa che accomuna queste persone: nessuna di loro sa dove sta andando! Tramite un volantino trovato per caso, scoprono il giorno e l’ora esatta della partenza… senza però avere notizia alcuna della meta. Tra flashback surreali e situazioni incredibili, scopriranno che la loro vita dipenderà esclusivamente da questo viaggio in bus.
Marina, Filippo, Anna, Alberto, Marco, Katia e uno strano operaio dovranno affrontare problemi amorosi e dubbi esistenziali prima di scoprire la vera identità del loro strano viaggio…
Simone Esposito
Simone Esposito nasce e vive a Roma. A 18 anni capisce che il teatro è il suo mondo, un luogo magico dove può finalmente liberarsi da tutti i preconcetti della vita, dove può divertirsi a giocare con se stesso senza assurde infrastrutture.
La sua prima esperienza su di un palcoscenico è stata quella di aprire il sipario; forse proprio guardando quel lungo mantello aprirsi davanti agli attori scattò in lui la molla dell’arte: perché limitarsi ad osservare da lontano, quando potresti essere il protagonista?
Tra le commedie alle quali Simone Esposito ha preso parte, “La palla al piede “ di Feydeau, “Il povero Piero” di Campanile e “L’ospite inatteso” di Agatha Christie. Ha preso parte anche a commedie musicali, come “Pinocchio” di Saverio Marconi e “Accendiamo la lampada” di Garinei e Giovannini.
Nell’ambito del cabaret, ha collaborato con altri comici del mondo di Zelig e Colorado, dividendo con loro il palcoscenico. In ambito radiofonico, ha fatto lo speaker e l’autore di testi per alcuni radiodrammi, mentre per il cinema è stato figurante speciale in “ Le leggi del desiderio” di Silvio Muccino.
Biglietti. Interi: euro 10,00
Il biglietto è comprensivo di un aperitivo offerto al pubblico nel foyer del teatro. Per prenotazioni e informazioni sullo spettacolo chiamare il numero 320.2318420 oppure mandare una e-mail a prenotazionibus@libero.it I biglietti si potranno ritirare presso il centro multi servizi DLF, a Roma in via G. Faldella 40, dalle ore 15.00 alle ore 20.00.
Orari: Sabato 21 ore 21.00 – Domenica 22 ore 18.00