Cronaca

Roma “verso la rinascita morale della politica”

Massimiliano Metalli (Italia Morale) “verso la rinascita morale della politica”

A Roma la politica della Giunta Marino – dichiara Massimiliano Metalli “Presidente del movimento Italia Morale” – non ha fatto altro che portare degrado culturale e ambientale, sporcizia, mancanza di illuminazione stradale in molti quartieri, una sequela infinita di buche e voragini, extracomunitari che vendono tranquillamente nel centro storico merce contraffatta, mancanza di sicurezza per i cittadini, incapacità di prevenire e reprimere i furti sistematicamente commessi sui mezzi di pubblico trasporto, vita facile per la diffusione della prostituzione.

Alle porte del Giubileo straordinario del 2015, la capitale va recuperata dall’immoralità politica, e ritornare nei suoi valori morali, in modo da accogliere degnamente i milioni di stranieri che arriveranno: il mondo ci guarderà e non si può fallire: è indispensabile agire sulla mobilità, sul decoro urbano, e sulla sicurezza.

Roma è la storia del mondo, è una ricchezza inestimabile, che non poteva essere lasciata alla merce’ degli incapaci, dei corrotti e degli ipocriti che l’ hanno governata.’

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è una piattaforma di informazione indipendente fondata il 12 settembre 2012 con l'obiettivo di fornire notizie libere e genuine su una vasta gamma di argomenti, inclusi attualità, politica, cultura, società, e molto altro. La missione principale del sito è garantire un'informazione priva di condizionamenti, aperta a commenti e dibattiti, grazie alla pluralità di voci e prospettive dei suoi autori e collaboratori. Dal 14 ottobre 2019 esiste anche www.webradio.senzabarcode.it, la voce del magazine, che trasmette contenuti in linea con la missione del sito. Inoltre, dal 2022, è stata lanciata SBOL, la rivista cartacea del gruppo. SenzaBarcode collabora con SBS Edizioni & Promozione a favore degli autori emergenti, offrendo una piattaforma per la promozione e il supporto di nuovi talenti nel campo letterario.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!