Cronaca

Luigina Di Liegro segue i dimissionari. Marino sempre più solo

 Anche l’assessore al turismo lascia Marino, poco dopo la dichiarazione del genovese a capo della Capitale “non mi dimetto, chi vuole continui con me” anche lei rassegna le dimissioni

 La quarta che lascia solo il marziano è Luigina Di Liegro, in piazza mai così unita l’opposizione. NCD con Roberta Angelilli canta “Marino, pagati er vino” riferendosi alle cene che il primo cittadino ha consumato a spese dei romani. Cori da stadio e bandiere per Sovranità prima gli Italiani, CasaPoud, Forza Silvio, Forza Italia e Fratelli d’Italia. Onestà per il MoVimento 5 stelle, cresce il numero di militanti della Lista Marchini e vari comitati di quartiere, tutti dalla stessa parte per accompagnare Marino all’uscita.

L’aria è ormai quella della campagna elettorale, qualcuno esulta alle presunte dimissione di Sabella, altri aspettano che il PD sfiduci definitivamente Ignazio Marino, ormai reso un uomo solo, più di sempre.

 Lo schieramento di forze dell’ordine è degno di un derby all’Olimpico, alle 16.27 la notizia della convocazione della Giunta ma nessun invito a Marino che respinge l’ipotesi delle dimissioni.

“la sola cosa giusta che può fare Marino” dice Roberta Angelilli coordinatore del Nuovo Centro destra per il Lazio “è dimettersi subito e lasciare le matita ai romani”.

Sheyla Bobba

Classe 1978. Appassionata di comunicazione e informazione fin da bambina. Non ha ancora 10 anni quando chiede una macchina da scrivere come regalo per il sogno di fare la giornalista. A 17 anni incontra un banchetto del Partito Radicale con militanti impegnati nella raccolta firme per l’abolizione dell’Ordine dei Giornalisti e decide che avrebbe fatto comunicazione e informazione, ma senza tesserino. Diventa Blogger e, dopo un po’ d’inchiostro e font, prende vita il magazine online SenzaBarcode.it Qualche tempo dopo voleva una voce e ha creato l’omonima WebRadio. Con SBS Edizioni & Promozione si occupa di promozione editoriale e pubblicazione. Antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è “sei tutta tuo padre”.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!