Cronaca

IFO Roma, servizi navetta da e per metro B

Il bus a disposizione degli ospiti IFO effettua corse continue dalle 7.30 del mattino fino alle 15.00

Riprende oggi il servizio gratuito di bus/navetta al fine di facilitare il collegamento tra Istituto Nazionale Tumori Regina ElenaIstituto Dermatologico San Gallicano e la Metro B “stazione Eur Fermi”.

E’ stata Marta Branca, Commissario Straordinario degli IFO a sostenere il riavvio del servizio, disponibile dal 2009, ma sospeso negli ultimi anni.

Il bus-navetta, dotato di 13 posti più uno per disabili, dal 13 Agosto 2015 è nuovamente  a disposizione di tutti i pazienti degli IFO e in via prioritaria per coloro che sono in cura presso i day hospital di chemioterapia e radioterapia dell’Istituto Nazionale Tumori Regina Elena.

Effettuerà corse continue dalle 7.30 alle 15.00 dagli IFO alla Metro B (stazione Eur Fermi) e viceversa.

Infine, per agevolare ulteriormente gli spostamenti di pazienti che si trovano in condizioni di salute particolari è stato prolungato l’orario, dalle 15.00 alle 19.00,  del servizio navetta che trasporta gli assistiti dall’interno fino all’ingresso esterno degli Istituti (via Elio Chianesi 53), vista l’ampiezza del tragitto.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è una piattaforma di informazione indipendente fondata il 12 settembre 2012 con l'obiettivo di fornire notizie libere e genuine su una vasta gamma di argomenti, inclusi attualità, politica, cultura, società, e molto altro. La missione principale del sito è garantire un'informazione priva di condizionamenti, aperta a commenti e dibattiti, grazie alla pluralità di voci e prospettive dei suoi autori e collaboratori. Dal 14 ottobre 2019 esiste anche www.webradio.senzabarcode.it, la voce del magazine, che trasmette contenuti in linea con la missione del sito. Inoltre, dal 2022, è stata lanciata SBOL, la rivista cartacea del gruppo. SenzaBarcode collabora con SBS Edizioni & Promozione a favore degli autori emergenti, offrendo una piattaforma per la promozione e il supporto di nuovi talenti nel campo letterario.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!