Cronaca

VeganOK al Festival della Salute di Viareggio

Al Festival della Salute di Viareggio un’area dedicata al Mondo Vegan con aziende e un ricco programma con tanti ospiti che si susseguiranno durante i vari VeganOK TALK, presentati da Renata Balducci, Presidente di Associazione Vegani Italiani Onlus.

Riceviamo e pubblichiamo

Alcuni dei medici del Comitato Scientifico di Associazione Vegani Italiani Onlus approfondiranno diversi aspetti legati all’alimentazione, la prevenzione, la salute. Saranno presentante diverse novità editoriali, tra cui il primo libro di Veganblog.it, la più grande community di appassionati di cucina vegan in Europa.

VeganOkGrande attesa anche per la presentazione del progetto di formazione etico-scientifica per farmacisti organizzati dal team di VeganOK… Le migliori farmacie diventano VEGAN !

L’intero programma conferenze e gli eventi dedicati al mondo Vegan saranno ripresi in esclusiva da VeganOK TG News che realizzerà diversi servizi speciali per l’occasione.

Non mancheranno anche degustazioni di prodotti e specialità vegan e tutti i giorni free aperitivo vegan, offerto dal Gorilla Bianco, noto ristorante pizzeria vegan versiliese.

E per la prima volta nella storia del FESTIVAL DELLA SALUTE, il Ristorante del festival, Il Principino, servirà uno speciale menù certificato VeganOK, per i visitatori vegani e per tutti quelli che vorranno provare la gustosa e salutare cucina vegana.

VeganOK Network sarà partner ufficiale del più grande appuntamento italiano dedicato a salute, sanità e benessere.
Non perdere questa speciale edizione del Festival della Salute… Ancora più salute… Ancora più VEGAN !!

PRENOTA SUBITO IL TUO SPAZIO, SCRIVI A: c.amabile@goodlink.it

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è una piattaforma di informazione indipendente fondata il 12 settembre 2012 con l'obiettivo di fornire notizie libere e genuine su una vasta gamma di argomenti, inclusi attualità, politica, cultura, società, e molto altro. La missione principale del sito è garantire un'informazione priva di condizionamenti, aperta a commenti e dibattiti, grazie alla pluralità di voci e prospettive dei suoi autori e collaboratori. Dal 14 ottobre 2019 esiste anche www.webradio.senzabarcode.it, la voce del magazine, che trasmette contenuti in linea con la missione del sito. Inoltre, dal 2022, è stata lanciata SBOL, la rivista cartacea del gruppo. SenzaBarcode collabora con SBS Edizioni & Promozione a favore degli autori emergenti, offrendo una piattaforma per la promozione e il supporto di nuovi talenti nel campo letterario.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!