Politica

Campo Imperatore, tre giorni di dibattito politico

Al via Campo Imperatore, tre giorni di dibattito politico organizzato da associazioni giovanili

campo imperatore PROGRAMMA COMPLETORiceviamo e pubblichiamo

Il 24, 25 e 26 Luglio a Campo Imperatore ci sarà l’omonimo evento organizzato dall’associazione culturale Logos e dell’associazione Azione Universitaria L’Aquila, in collaborazione con la Fondazione Cantiere Abruzzo – Italia.
Saranno tre giorni di dibattito politico e culturale che vedranno impegnati i numerosi militanti del sodalizio AU della regione Abruzzo e di tutto il centro Italia. Come afferma il dirigente nazionale Leonardo Scimia . “Questi tre giorni di luglio, immersi nell’affascinante Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, ci rimettiamo in cammino. Una comunità politica che vuole discutere, confrontarsi, proporre e rinascere.

Questo sarà lo scopo di Campo Imperatore, dare il via ad una ristrutturazione totale dell’associazione per prepararsi alle prossime sfide, i giovani, oggi più che mai, hanno bisogno di risposte certe. Azione Universitaria ha il compito di dare una nuova prospettiva all’università per porla al passo con i giorni di oggi”. Ospiti d’eccezione alla manifestazione saranno i relatori: Marcello Veneziani, Fabio Torriero, Andrea Giustini, Luca Lippi e Antonello Canzano; svilupperanno insieme con i ragazzi alcuni dei temi all’ordine del giorno della manifestazione.

Per l’organizzazione dell’evento si ringraziano i nuclei territoriali di Azione Universitaria in Abruzzo e i dirigenti nazionali, in particolare: Felice Marinucci e Claudio Vernarelli, coordinatore e presidente AU L’Aquila; Katia Ventarola, Nicola Silvestri, Gianluca Guida e Nicola D’Ambrosio, AU Chieti-Pescara; Vittorio Guastamacchia dirigente nazionale AU, Jessica Verzulli, coordinatrice regionale Forza Italia Giovani.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è una piattaforma di informazione indipendente fondata il 12 settembre 2012 con l'obiettivo di fornire notizie libere e genuine su una vasta gamma di argomenti, inclusi attualità, politica, cultura, società, e molto altro. La missione principale del sito è garantire un'informazione priva di condizionamenti, aperta a commenti e dibattiti, grazie alla pluralità di voci e prospettive dei suoi autori e collaboratori. Dal 14 ottobre 2019 esiste anche www.webradio.senzabarcode.it, la voce del magazine, che trasmette contenuti in linea con la missione del sito. Inoltre, dal 2022, è stata lanciata SBOL, la rivista cartacea del gruppo. SenzaBarcode collabora con SBS Edizioni & Promozione a favore degli autori emergenti, offrendo una piattaforma per la promozione e il supporto di nuovi talenti nel campo letterario.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!