Roma

Polizia Locale, petizione per Comandante Roberto Stefano

800 firme all’On. Cantone contro la rimozione forzata del Comandante del Gruppo Roma Ostia, Roberto Stefano. Cuori Italiani dice “no” alla corruzione

Riceviamo e pubblichiamo

800 firme verranno consegnate all’On. Raffaele Cantone, Presidente dell’Autorità Nazionale Anticorruzione, dal gruppo della Polizia Locale del movimento Cuori Italiani, che ha organizzato nei giorni scorsi una petizione a seguito del trasferimento del Comandante del Gruppo Roma Ostia (Municipio X), Roberto Stefano. Mercoledì 3 giugno, alle ore 14.30, una rappresentanza di vigili si recherà dall’On. Cantone per dire “basta” ad azioni forzate nei confronti dei dipendenti pubblici che lottano ogni giorno contro la corruzione.

“Con questa iniziativa intendiamo dire no a tutti quei provvedimenti che si traducono in azioni contra personam, tanto più se rivolti a soggetti che, come il Comandante Roberto Stefano, operano attivamente nella lotta alla corruzione. Teniamo inoltre a precisare che le attuali disposizioni di prevenzione e lotta alla corruzione tutelano i dipendenti pubblici che, a seguito della loro collaborazione, favoriscano l’emergere di reati”. Così in una nota il gruppo della Polizia Locale del movimento Cuori Italiani.

La petizione

Foto di comitatocivico2013.blogspot.it/

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è una piattaforma di informazione indipendente fondata il 12 settembre 2012 con l'obiettivo di fornire notizie libere e genuine su una vasta gamma di argomenti, inclusi attualità, politica, cultura, società, e molto altro. La missione principale del sito è garantire un'informazione priva di condizionamenti, aperta a commenti e dibattiti, grazie alla pluralità di voci e prospettive dei suoi autori e collaboratori. Dal 14 ottobre 2019 esiste anche www.webradio.senzabarcode.it, la voce del magazine, che trasmette contenuti in linea con la missione del sito. Inoltre, dal 2022, è stata lanciata SBOL, la rivista cartacea del gruppo. SenzaBarcode collabora con SBS Edizioni & Promozione a favore degli autori emergenti, offrendo una piattaforma per la promozione e il supporto di nuovi talenti nel campo letterario.

Un pensiero su “Polizia Locale, petizione per Comandante Roberto Stefano

  • Iniziativa rinviata a data da destinarsi

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!