Municipio XIII Aurelio “Marino scappa dai cittadini”
Dichiarazioni del coordinatore di Forza Italia Giovani Lazio e il Portavoce romano di Forza Italia Giovani Matteo Guidoni e Filippo Coderon su incontro tenutosi al Municipio XIII Aurelio
“Ennesima figuraccia di un Sindaco che giorno dopo giorno dimostra la più totale inadeguatezza. Che senso ha venire in un incontro con i cittadini, e poi “fuggire” senza ricevere un dossier fotografico dove erano ritratte le criticità del quartiere. La sua esperienza di governo è decisamente fallimentare. Ogni giorno emerge il suo totale disinteresse nei confronti dei quartieri, delle periferie e dei cittadini. Parlando di oggi, il quartiere Aurelio (nel XIII municipio) presenta pesanti criticità: dai trasporti al degrado, fino alle scuole ( solo per citare alcuni punti).
Su tutti questi settori, l’amministrazione capitolina sta evidenziando lacune e una sostanziale incapacità nell’affrontare i problemi. Inoltre, scappare dal confronto, soprattutto di fronte a delle evidenti criticità, evidenzia l’arroganza e l’inadeguatezza di un Sindaco, sempre più distante da tutto e da tutti”