Roma

Elettrosmog, approvato regolamento telefonia mobile

Su Elettrosmog, dichiarazioni del capogruppo FdI-AN in Campidoglio Fabrizio Ghera “Approvazione Regolamento stazioni base telefonia mobile completamento percorso virtuoso avviato in passata consigliatura”

 “Il regolamento delle stazioni base telefonia mobile approvato oggi dall’Assemblea capitolina con il voto favorevole di Fdi-An rappresenta il completamento di un percorso avviato nella passata consigliatura e in particolare nella commissione ambiente come onestamente riconosciuto durante il dibattito dalla prima firmataria della delibera, consigliera Gemma Azuni.

Il Regolamento non fu approvato entro la fine della consigliatura ma la delibera era pronta dopo un percorso partecipato con comitati ed associazioni. Con l’approvazione del Regolamento viene messo in campo uno strumento che dovrà garantire ordine e trasparenza nel rilascio delle autorizzazioni e tutelare la salute dei cittadini. Auspichiamo che la Giunta voglia dargli effettiva attuazione e su questo vigileremo insieme ai cittadini ed ai comitati”.

E’ quanto dichiarano Fabrizio Ghera, capogruppo di FdI-An in Campidoglio e Andrea De Priamo portavoce romano e già presidente della Commissione Ambiente

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è una piattaforma di informazione indipendente fondata il 12 settembre 2012 con l'obiettivo di fornire notizie libere e genuine su una vasta gamma di argomenti, inclusi attualità, politica, cultura, società, e molto altro. La missione principale del sito è garantire un'informazione priva di condizionamenti, aperta a commenti e dibattiti, grazie alla pluralità di voci e prospettive dei suoi autori e collaboratori. Dal 14 ottobre 2019 esiste anche www.webradio.senzabarcode.it, la voce del magazine, che trasmette contenuti in linea con la missione del sito. Inoltre, dal 2022, è stata lanciata SBOL, la rivista cartacea del gruppo. SenzaBarcode collabora con SBS Edizioni & Promozione a favore degli autori emergenti, offrendo una piattaforma per la promozione e il supporto di nuovi talenti nel campo letterario.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!