Cronaca

Radio Radio alla ROMA APPIA RUN 2015

Radio Radio la talk radio più ascoltata nella Capitale e nel Lazio alla Roma Appia Run 2015 di domenica 19 aprile

Caratterizzata come talk radio, Radio Radio predilige una programmazione parlata per facilitare una continua interazione con l’ascoltatore, rendendolo sempre più coinvolto e partecipe dei contenuti; un ascolto simbiotico che si esalta con la presenza quotidiana di giornalisti e ospiti di alto interesse e autorevolezza nel corso di tutti i programmi che si avvicendano nel palinsesto.

L’ascolto sempre crescente e la riscontrata credibilità da parte di Aziende che la scelgono, hanno fatto di Radio Radio la radio partner di numerose manifestazioni di prestigio internazionale: Internazionali di Tennis, Concorso ippico a Piazza di Siena, Sei Nazioni Rugby, Derby del Cuore, Golden Gala, Motor Show di Bologna, Campionato mondiale di Kart, Race for the Cure, Campionati Italiani di Atletica Leggera, Maratona di Roma. Radio Radio sarà alla Roma Appia Run 2015!

Il grande ascolto di Radio Radio, che riscontra il favore del pubblico grazie alla grandissima varietà di argomenti trattati (politica, cronaca, sport, spettacolo, cinema, teatro, attualità) riesce a toccare picchi altissimi soprattutto con “Radio Radio lo Sport” considerata il programma radiofonico sportivo più ascoltata in Italia;
Il rapporto di grande feeling con gli ascoltatori, coinvolti in un ricchissimo e vario palinsesto in diretta dalle 06:00 del mattino fino a notte inoltrata, è consolidato anche dall’alta tecnologia che permette la diffusione capillare di Radio Radio sull’intero territorio nazionale attraverso vari sistemi di trasmissione:

• In Italia e in Europa, attraverso il satellite in chiaro (sulla frequenza 11.541 GHz – Polarizzazione Verticale – Symbol rate 22000 – FEC 5/6) e sul canale televisivo “Radio Radio TV” – canale 518 di SKY;– canale 196 – Roma Uno 2 sul Digitale Terrestre; Uno dei punti di forza di RADIORADIOTV è creare un rapporto fidelizzato con gli italiani all’estero.
• Nel Mondo sul sito internetpagina Facebook
• Sul Web in streaming
• E’ possibile scaricare l’app RADIO RADIO per iPHONE – iPAD – ANDROID

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è una piattaforma di informazione indipendente fondata il 12 settembre 2012 con l'obiettivo di fornire notizie libere e genuine su una vasta gamma di argomenti, inclusi attualità, politica, cultura, società, e molto altro. La missione principale del sito è garantire un'informazione priva di condizionamenti, aperta a commenti e dibattiti, grazie alla pluralità di voci e prospettive dei suoi autori e collaboratori. Dal 14 ottobre 2019 esiste anche www.webradio.senzabarcode.it, la voce del magazine, che trasmette contenuti in linea con la missione del sito. Inoltre, dal 2022, è stata lanciata SBOL, la rivista cartacea del gruppo. SenzaBarcode collabora con SBS Edizioni & Promozione a favore degli autori emergenti, offrendo una piattaforma per la promozione e il supporto di nuovi talenti nel campo letterario.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!