Roma

NCD, campagna #MarinoMaleMaleMale contro PGTU

 Al via la campagna #MarinoMaleMaleMale contro il Piano Generale del Traffico PGTU)

 Fornire al Sindaco Marino un segnale indelebile del diniego dei cittadini nei confronti del Piano Generale del Traffico Urbano (PGTU), attraverso il quale la sua Amministrazione vuole imporre ai cittadini nuovi balzelli. E’ questo l’obiettivo di #MarinoMaleMaleMale, campagna promossa dal movimento civico Cuori Italiani.

“Visiteremo tutti i municipi di Roma con l’obiettivo di effettuare una raccolta firme contro il PGTU, che per i romani si traduce in molte limitazioni alla mobilità e in una serie di vessazioni economiche, dall’aumento dei parcheggi a fascia blu, all’istituzione del pagamento per accedere all’interno dell’anello ferroviario e così via – si legge in una nota diffusa da Cuori Italiani – questa campagna sarà affiancata da una comunicazione virale, attraverso i principali social network”.

L’iniziativa è stata già sostenuta dall’on. Roberta Angelilli, dall’on. Vincenzo Piso, dai Consiglieri municipali Stefano Erbaggi, Jessica De Napoli, Stefano Oddo, Alessandra Consorti, Cristiano Bonelli e Isabella Foglietta, a da Marco Perina, Luca Della Giovampaola, Daniela Milone e Holljwer Paolo.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è una piattaforma di informazione indipendente fondata il 12 settembre 2012 con l'obiettivo di fornire notizie libere e genuine su una vasta gamma di argomenti, inclusi attualità, politica, cultura, società, e molto altro. La missione principale del sito è garantire un'informazione priva di condizionamenti, aperta a commenti e dibattiti, grazie alla pluralità di voci e prospettive dei suoi autori e collaboratori. Dal 14 ottobre 2019 esiste anche www.webradio.senzabarcode.it, la voce del magazine, che trasmette contenuti in linea con la missione del sito. Inoltre, dal 2022, è stata lanciata SBOL, la rivista cartacea del gruppo. SenzaBarcode collabora con SBS Edizioni & Promozione a favore degli autori emergenti, offrendo una piattaforma per la promozione e il supporto di nuovi talenti nel campo letterario.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!