Cronaca

Manifestazione Animalisti al Centro Sperimentazione Casaccia

Venerdì 30 gennaio, da ore 10:30. Manifestazione Centro Sperimentazione su scimmie e cavie Centro ENEL/CNR di Casaccia -Roma

A seguito del blitz nonviolento al Centro Sperimentazione di Casaccia che ha visto la partecipazione, tra gli altri attivisti dell’Associazione Animalisti Italiani Onlus, degli onorevoli Mirko Busto e Paolo Bernini del Movimento 5 Stelle, Walter Caporale e l’Associazione si preparano per una manifestazione presso il  Centro Sperimentazione Casaccia di Cesano.

Segue comunicazione ufficiale.

Dopo le menzogne, la denuncia alla Procura della Repubblica, dopo aver posticipato la visita ai laboratori di vivisezione di due deputati e del nostro veterinario, dopo aver negato e poi ammesso la presenza “SOLO” di 65 scimmie, dopo la presentazione di una Interrogazione Parlamentare, gli Animalisti Italiani Onlus Tornano al Centro di Sperimentazione ENEA di Casaccia venerdì 30 gennaio dalle ore 10:30 alle 14:30.

Chiediamo: 1- Il trasferimento delle scimmie in Centri di Recupero; 2- La visita dei parlamentari agli stabulari e ai laboratori; 3- Di conoscere quali esperimenti vengono effettuati sulle scimmie, chi li ha autorizzati e se le scimmie vengono illegalmente allevate e cedute ad altri laboratori di tortura; di interrompere gli esperimenti sugli animali per spendere i soldi pubblici con metodi alternativi.

Chiediamo a tutte le associazioni animaliste di aderire e di partecipare con cartelli, striscioni, volontari, fischietti, bandiere…! Walter Caporale, Presidente Associazione Animalisti Italiani Onlus

Per adesioni: news@animalisti.it e pierpaolocirillo@animalisti.it – tel 06.780.41.71 – +39 366 4656275

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è una piattaforma di informazione indipendente fondata il 12 settembre 2012 con l'obiettivo di fornire notizie libere e genuine su una vasta gamma di argomenti, inclusi attualità, politica, cultura, società, e molto altro. La missione principale del sito è garantire un'informazione priva di condizionamenti, aperta a commenti e dibattiti, grazie alla pluralità di voci e prospettive dei suoi autori e collaboratori. Dal 14 ottobre 2019 esiste anche www.webradio.senzabarcode.it, la voce del magazine, che trasmette contenuti in linea con la missione del sito. Inoltre, dal 2022, è stata lanciata SBOL, la rivista cartacea del gruppo. SenzaBarcode collabora con SBS Edizioni & Promozione a favore degli autori emergenti, offrendo una piattaforma per la promozione e il supporto di nuovi talenti nel campo letterario.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!