Roma

Flash Torino: calendario appuntamenti istituzionali

Calendario degli appuntamenti istituzionali di sindaco e assessori di Torino, settimana dal 12 al 18 gennaio 2015.

Lunedì 12

 Ore 11 – Palazzo Lascaris: il Sindaco interviene alla conferenza stampa di presentazione di “Programmi dell’accesso CORECOM e Rai al servizio delle associazioni e istituzioni”.

Martedì 13 

Ore 12 – Palazzo Civico, Sala dell’Orologio: riunione della Giunta Comunale.

Ore 18 – Circolo dei Lettori, via Bogino 9: l’Assessore Pellerino partecipa all’incontro “L’ente pubblico ha il compito di promuovere la cultura del cibo di qualità e valorizzare i prodotti del territorio”.

Mercoledì 14

Ore 10 – Roma: l’Assessore Pellerino partecipa al 5° seminario Tfiey “Sistemi integrati, nuove frontiere per i servizi all’infanzia”.

Ore 11 – Via Ponderano 5: il Sindaco è presente all’inaugurazione del campo sportivo.

Giovedì 15

Ore 11 – Scuola di Applicazione, via dell’Arsenale: il Sindaco porta un saluto alla cerimonia di consegna dell’onorificenza al merito della Repubblica e della medaglia d’oro al Maresciallo Roberto Berardi.

Venerdì 16

Ore 11 – Via San Domenico angolo via Bellezia: il Sindaco è presente all’intitolazione del giardino a Jan Palach.

Ore 12 – Via Pisa 5: l’Assessore Pellerino partecipa alla conferenza stampa di presentazione della collaborazione tra IAAD e Galilei Ferrari “Meccanica e meccatronica con specializzazione in design di auto e moto”.

Ore 18 – Teatro “Vittoria”, via Gramsci 4: l’Assessore Lubatti partecipa all’incontro pubblico “Futura, la città metropolitana di Torino”.

Sabato 17 Gennaio

Ore 9,30 – Libreria “Torre di Abele”, via Pietro Micca: l’Assessore Pellerino partecipa alla tavola rotonda “Il diritto di avere diritti” con Save the Children, ANPE, UISP e UNCM.

Domenica 18

Ore 11 – Basilica di Superga: il Sindaco interviene alla cerimonia per il 72° anniversario della battaglia di Nikolajewka.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è una piattaforma di informazione indipendente fondata il 12 settembre 2012 con l'obiettivo di fornire notizie libere e genuine su una vasta gamma di argomenti, inclusi attualità, politica, cultura, società, e molto altro. La missione principale del sito è garantire un'informazione priva di condizionamenti, aperta a commenti e dibattiti, grazie alla pluralità di voci e prospettive dei suoi autori e collaboratori. Dal 14 ottobre 2019 esiste anche www.webradio.senzabarcode.it, la voce del magazine, che trasmette contenuti in linea con la missione del sito. Inoltre, dal 2022, è stata lanciata SBOL, la rivista cartacea del gruppo. SenzaBarcode collabora con SBS Edizioni & Promozione a favore degli autori emergenti, offrendo una piattaforma per la promozione e il supporto di nuovi talenti nel campo letterario.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!