Cronaca

Come stai: il nuovo singolo di Davide Borri

Il rapper di “m2o”, Davide Borri, debutta con l’album “Start”. Il primo singolo dance pop, Come stai, è già presente in radio.

Davide Borri torna in radio con il suo nuovo singolo, Come stai, tratto dal suo album di debutto “Start”. Il brano, così come l’intero disco, rispecchia l’esuberanza dell’artista, un giovane uomo allegro e frizzante. Tema centrale è la consueta nightlife di un ragazzo di oggi, dove la musica assordante, i drink rum e cola e i ricordi confusi sono le costanti di molte serate. Il ritmo è fresco, il testo divertente e probabilmente si presta agevolmente all’immedesimazione dell’ascoltatore. La base è stata prodotta dalla  Sonic Syndrome e ben si adatta ai locali di cui l’autore canta.

Davide Borri  è nato a Velletri nel 1983, è un rapper, autore e compositore. Iniziò la sua carriera musicale nel 1998,  numerose furono le collaborazione ed esperienze,  fin quando non giunse un incontro fortunato con Amerigo Provenzano, noto dj producer. Nel 2008 diede inizio alla sua carriera radiofonica, collaborando con la stazione radiofonica “m2o”. Ancora tutt’oggi quest’artista può essere ascoltato dal pubblico del programma Provenzano dj show.

Questo giovane talento trae ispirazione da numerose fonti, ma la sua passione principale è il rap. Grazie alla sua esperienza in radio, è particolarmente incline ad adattare il rap su basi di musica elettronica, creando un connubio perfetto tra il genere dell’hip hop e quello dell’electro house. Nel suo album di esordio, Start, saranno ben tredici le tracce mixate tra Hip hop ed elettronica.

Clelia Tesone

E m'abbandono all'adorabile corso: leggere, vivere dove conducono le parole. La loro apparizione è scritta; le loro sonorità concertate. Il loro agitarsi si compone, seguendo un'anteriore meditazione, ed esse si precipiteranno in magnifici gruppi o pure, nella risonanza. Una delle più belle citazioni di Paul Valery per molti, come me, che crescono tramite una pagina, che sia letta, scritta o studiata.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!