Cronaca

Agenda Consiglio regionale della Valle d’Aosta

Impegni istituzionali del Consiglio regionale della Valle d’Aosta dal 6 al 12 dicembre

Sabato 6 dicembre

§ ore 16.00, a Valpelline, nella Sala dell’alpinismo, presentazione del volume “Joseph-Marie Henry, Chronique du curé de la vallée et de la paroisse de Valpelline. Diario del parroco della valle e della parrocchia di Valpelline 1935 – 1947 “. Interverranno, oltre curatore dell’opera, Enzo Blessent, il Vicepresidente dell’Assemblea regionale, David Follien, il Sindaco di Valpelline, Ermanno Riva Rivot, il Consigliere regionale Claudio Restano, il Parroco di Valpelline. Don Ivano Reboulaz Presidente associazione Amici abbé Henry, Edi Busana e l’editore della Cooperativa Liber, Nicola Alessi. Alle ore 18.00 si terrà una Messa di commemorazione nella chiesa parrocchiale di Valpelline.

Martedì 9 dicembre

§ ore 12.00, convocazione della Conferenza dei Capigruppo.

§ ore 15.30, adunanza del Consiglio regionale.

Mercoledì 10 dicembre

§ ore 9.00, adunanza del Consiglio regionale.

Giovedì 11 dicembre

§ ore 9.00, adunanza del Consiglio regionale.

Venerdì 12 dicembre

§ ore 9.00, adunanza del Consiglio regionale.

§ ore 21.00, a Châtillon, nella Chiesa parrocchiale, rappresentazione dell’opera “Cantate aux étoiles” del compositore belga André Waignein, a cura dell’Orchestre d’Harmonie du Val d’Aoste e del Coro Arcova diretti dal maestro Lino Blanchod, oltre che del soprano drammatico Gesu Zefi e del baritono Federico Longhi. Interverrà il Presidente del Consiglio regionale, Marco Viérin.

L’attività del Consiglio, gli appuntamenti culturali e gli impegni istituzionali possono variare durante il corso della settimana. Si consiglia di verificare “Il taccuino del Consiglio regionale” sul sito internet dell’Assemblea, costantemente aggiornato.

Sheyla Bobba

Classe 1978. Appassionata di comunicazione e informazione fin da bambina. Non ha ancora 10 anni quando chiede una macchina da scrivere come regalo per il sogno di fare la giornalista. A 17 anni incontra un banchetto del Partito Radicale con militanti impegnati nella raccolta firme per l’abolizione dell’Ordine dei Giornalisti e decide che avrebbe fatto comunicazione e informazione, ma senza tesserino. Diventa Blogger e, dopo un po’ d’inchiostro e font, prende vita il magazine online SenzaBarcode.it Qualche tempo dopo voleva una voce e ha creato l’omonima WebRadio. Con SBS Edizioni & Promozione si occupa di promozione editoriale e pubblicazione. Antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è “sei tutta tuo padre”.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!