Cronaca

Il discorso di Luigi Nieri alla Piazza che urla DIMISSIONI!

L’intervento INTEGRALE di Luigi Nieri, vicesindaco di Roma che giustifica Ignazio Marino “ha avuto problemi personali” . Tavolo riconvocato per oggi, ma alle 17.30 fanno anticamera

Nei precedenti video abbiamo visto l’intervista a Catia Mineo e successivamente la rivolta della Piazza. Ora ecco in integralmente la “giustificazione” fornita dall’assessore SEL Luigi Nieri, le immagini sono imprecise naturalmente, la folla era quantomeno calorosa, ma devo ringraziare i due “ignoti” che mi hanno letteralmente sollevata e messa in condizione di riprendere tutto nel miglior modo possibile.

Grazie anche a tutti i dipendenti che ogni volta mi dimostrano il loro affetto e che apprezzano i miei sforzi per amplificare la loro voce.

Luigi Nieri dichiara che il tavolo di martedì viene annullato per motivi gravi e personali del sindaco Ignazio Marino, i “maligni” pensano invece che si sia diretto in tutta fretta all’appuntamento di Piazza del Popolo. Non abbiamo garanzia della sua partecipazione e neppure smentita. Sappiamo che l’assessora Alessandra Cattoi era sul palco di Piazza del Popolo, è apparsa anche una strana e inquietante fotografia sul profilo Facebook del sindaco: un uomo di spalle che assomiglia moltissimo al primo cittadino, ma il suo staff ribadisce, “il sindaco aveva problemi personali”

I tavolo di oggi, mercoledì 26, viene spostato alle 17. So con certezza che alle 17.30 i sindacati facevano ancora anticamera, l’incontro è iniziato alle 17.44. Per sapere cosa ha detto ieri Luigi Nieri e come ha reagito la piazza non resta che vedere il video.

Sheyla Bobba

Classe 1978. Appassionata di comunicazione e informazione fin da bambina. Non ha ancora 10 anni quando chiede una macchina da scrivere come regalo per il sogno di fare la giornalista. A 17 anni incontra un banchetto del Partito Radicale con militanti impegnati nella raccolta firme per l’abolizione dell’Ordine dei Giornalisti e decide che avrebbe fatto comunicazione e informazione, ma senza tesserino. Diventa Blogger e, dopo un po’ d’inchiostro e font, prende vita il magazine online SenzaBarcode.it Qualche tempo dopo voleva una voce e ha creato l’omonima WebRadio. Con SBS Edizioni & Promozione si occupa di promozione editoriale e pubblicazione. Antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è “sei tutta tuo padre”.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!