Boris Savoldelli e Enrico Merlin..il week end al TrentinoInJazz
Un weekend di ottimo jazz al TrentinoInJazz! Con Boris Savoldelli, Enrico Merlin e Luca Olzer, talenti del jazz nostrano di frontiera.
Due appuntamenti di jazz con con musicisti spericolati e travolgenti: Boris Savoldelli e Enrico Merlin.
Sabato 26 Luglio ore 9.30-12.30, 14.30-16.30, Scuola C. Eccher, Via dei Campi Neri, Cles (TN), Masterclass vocale con Boris Savoldelli. Una Masterclass attesa da molti poichè si tratta di una vera e propria “voice orchestra” che riceve, ormai attestazioni di stima e apprezzamento da tutto il mondo.
Boris Savoldelli approfondirà aspetti legati alla voce- strumento, all’elettronica applicata al canto e alla vocalità non convenzionale.
Sabato 26 Luglio, ore 21.00, Piazza Regina Elena, Malè (TN), Merlin Un-covered music project Feat Boris Savoldelli. Una perfomance di sicuro interesse per il panorama jazzistico di Enrico Merlin che ospita come special guest Enrico Merlin (Enrico Merlin chitarre e live electronics; Mirko Pedrotti vibrafono e percussioni; Davide Dalpiaz tastiere; Andrea Busico basso; Luca Casagranda batteria e percussioni; Ivan Benvenuti sound strategy, live & recorded sounds).
Un viaggio sonoro intriso di deviazioni e sorprese, l’ascoltatore sarà posto davanti a inaspettate e piacevoli soluzioni timbriche con dinamiche estreme e caratterizzate da una profonda ironia.
Qui il calendario completo degli appuntamenti