Maxi concorso. Istruttore di Polizia Municipale ennesimo stop!
Istruttore di Polizia Municipale, sospesa la procedura. Si arena sempre di più il maxi concorso.
Immediata reazione del Comitato 22 procedure per la giustizia alla notizia che la procedura concorsuale di Istruttore di Polizia Municipale è stata sospesa. Presto incontreremo Valeria Cavalli, presidente del Comitato, per aggiornarci sugli effetti di questa sospensione e su tutto il maxi concorso. A questo link l’intervista alla Presidente e di seguito il comunicato stampa appena diramato.
Oggi, 6 marzo 2014, il Comitato 22 Procedure per la Giustizia viene a conoscenza con forte rammarico che ancora una volta la procedura concorsuale di Istruttore di Polizia Municipale, sospesa già il 9 maggio 2013, subisce l’ennesimo stallo. Dalle notizie apprese a mezzo stampa risulta che il neonominato Presidente della Commissione esaminatrice, Alberto Capuano, ex comandante generale dei vigili urbani avrebbe spiegato di “non essere in grado di esaminare serenamente tutta la documentazione”.
Si vuole confidare che l’Amministrazione Capitolina risolva quanto prima questa incresciosa situazione, che si trascina avanti oramai da troppo tempo non garantendo a più di 2600 candidati di poter conoscere gli esiti degli scritti e così sostenere la prova orale, senza avere dunque l’opportunità di costruire un proprio futuro e quello di Roma Capitale.
Sì, perché bisogna ricordare il forte sotto organico che grava sull’amministrazione capitolina per tale figura professionale.
#Maxiconcorso. Istruttore di #PoliziaMunicipale ennesimo stop! https://t.co/hptGyXyjWM