Politica

M5S Lazio richiesta documentazione d’aula in formato digitale

Il M5S Lazio ha presentato prima dell’inizio della seduta odierna del Consiglio Regionale del Lazio la richiesta di poter disporre di tutta la documentazione d’aula in formato digitale.

m5s lazio

“Avanziamo questa richiesta perché consapevoli che la maggioranza è sorda alle nostre richieste e pensiamo che non sia il caso di fargli danneggiare ulteriormente l’ambiente a causa della loro testardaggine anche se riutilizziamo la carta usata in aula per i nostri documenti interni. Comprendiamo che gli emendamenti massivi sono l’unico linguaggio che capisce chi vuole vendere all’opinione pubblica un mero esercizio di spostamento di maxistipendiati come se fosse un “nuovo miracolo laziale”.

A noi la palingenesi non convince, vogliamo trasparenza e taglio dei costi, non è più il tempo per i catafalchi a uso elettorale, soprattutto nella regione Lazio dove ne abbiamo già visti cadere troppi. O si ascoltano le proposte dei cittadini che rappresentiamo o questa è quello che aspetta alla maggioranza e alla giunta nei prossimi anni. O le commissioni iniziano a lavorare seriamente, soprattutto sulle leggi calate dall’alto del leviatano Zingaretti prima di approdare in aula o il presidente Leodori doti, attraverso un trasparente bando pubblico, i seggi dei consiglieri di schermi funzionanti perchè ci sarà molto da leggere.

Ricordiamo a Leodori che per la prossima proposta di legge in calendario, quella che vuole istituire l’ennesimo carrozzone, questa volta con la denominazione politicamente corretta di “Agenzia per la Protezione Civile”, gli emendamenti da noi depositati sono 1.100 e che la fine dell’anno si avvicina.”

Roma, 5 dicembre Gruppo Consiliare M5S Regione Lazio

Sheyla Bobba

Classe 1978. Appassionata di comunicazione e informazione fin da bambina. Non ha ancora 10 anni quando chiede una macchina da scrivere come regalo per il sogno di fare la giornalista. A 17 anni incontra un banchetto del Partito Radicale con militanti impegnati nella raccolta firme per l’abolizione dell’Ordine dei Giornalisti e decide che avrebbe fatto comunicazione e informazione, ma senza tesserino. Diventa Blogger e, dopo un po’ d’inchiostro e font, prende vita il magazine online SenzaBarcode.it Qualche tempo dopo voleva una voce e ha creato l’omonima WebRadio. Con SBS Edizioni & Promozione si occupa di promozione editoriale e pubblicazione. Antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è “sei tutta tuo padre”.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!