Politica

Società Regionali Lazio M5S: Zingaretti la smetta con poltrone e assenze

Società Regionali Lazio, il tema caldo alla Pisana; comunicati stampa del Movimento 5 Stelle

m5s lazio

Società Regionali Lazio Porrello: Zingaretti venga in aula e la smetta con incontinenza da comunicato stampa 

Devid Porrello, consigliere del M5S Lazio, ha dichiarato:

“Zingaretti la dovrebbe smettere di diffondere comunicati stampa farneticanti e venire qui in aula a partecipare la discussione. Questo atteggiamento deve cambiare, sia per lui che per i coreuti del PD che accompagnano ogni volta le incontinenti dichiarazioni del Presidente. La smetta con le illazioni e con le accuse perché non otterrà nessun risultato, il nostro giudizio sulla proposta di legge in discussione rimane immutato.”

Società Regionali Lazio Denicolò: Zingaretti la finisca con le poltrone e si assuma le proprie responsabilità

La capogruppo del M5S Lazio, Silvana Denicolò, ha dichiarato a margine della discussione in aula della proposta di legge sul riordino delle società regionali:

“leggo dalle agenzie di stampa che Zingaretti, di concerto con i suoi coreuti, continua ad aggrapparsi alla questione poltrone per delegittimare l’opposizione. Questa volta lo fa citando cifre che non sono mai state discusse e annunciando un futuro accorpamento. Forse è arrivato il momento di smetterla con cinguettii e comunicati privi di fondamento ed offensivi e di venire in aula. Noi non abbiamo poltrone da difendere e non ne vogliamo nessuna, vogliamo solo che la proposta di legge accolga i nostri suggerimenti senza esautorare il consiglio dalla sua fondamentale funzione di controllo. Non vogliamo che i cittadini debbano pagare i disastri fatti dai politici e dai loro cortigiani, le società in fallimento vanno chiuse, questo è il risparmio. Credo che l’acredine del Presidente Zingaretti sia dovuta al fatto che come al solito ha venduto la pelle dell’orso senza averlo cacciato, non può pensare che il consiglio dia l’approvazione a certe misure, solo perché lui ha già annunciato urbi et orbi. Il riordino delle società regionali è un obiettivo che condividiamo, ma dissentiamo dal metodo e dal comportamento di totale chiusura dimostrato dalla giunta in totale spregio della partecipazione e della trasparenza di cui tanto Zingaretti ha parlato durante la campagna elettorale.”

Sheyla Bobba

Classe 1978. Appassionata di comunicazione e informazione fin da bambina. Non ha ancora 10 anni quando chiede una macchina da scrivere come regalo per il sogno di fare la giornalista. A 17 anni incontra un banchetto del Partito Radicale con militanti impegnati nella raccolta firme per l’abolizione dell’Ordine dei Giornalisti e decide che avrebbe fatto comunicazione e informazione, ma senza tesserino. Diventa Blogger e, dopo un po’ d’inchiostro e font, prende vita il magazine online SenzaBarcode.it Qualche tempo dopo voleva una voce e ha creato l’omonima WebRadio. Con SBS Edizioni & Promozione si occupa di promozione editoriale e pubblicazione. Antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è “sei tutta tuo padre”.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!