Politica

M5S Lazio: la nuova capogruppo è Silvana Denicolo’

M5S Lazio: la nuova capogruppo è Silvana Denicolo’

bar-den

Durante la riunione settimanale dei consiglieri del M5S Lazio, in virtù della regola dell’avvicendamento tra tutti gli eletti, è stata eletta Silvana DeNicolò come nuova capogruppo in virtù della scadenza dell’incarico per Davide Barillari. Silvana DeNicolò rimarrà in carica fino a luglio 2014 quando, in virtù del regolamento interno, sarà avvicendata da un altro portavoce eletto.

Silvana Denicolò, 47 anni, analista di mercato e residente ad Ostia Lido è uno dei membri più attivi del movimento romano e rappresenterà il gruppo consiliare nelle prossime riunioni dei capigruppo in via della Pisana. Dopo la sua nomina ha dichiarato:

Vorrei innanzitutto ringraziare Davide (Barillari n.d.a.) per quanto fatto finora, a lui è toccato il compito ingrato di aprire la strada alle nostre idee nelle polverose stanze del potere regionale e sono sicura che i suoi consigli saranno di vitale importanza per comprendere il funzionamento della capigruppo, da parte mia metterò il massimo impegno e la massima attenzione nel nuovo delicato ruolo che sono stata chiamata a ricoprire. Basandomi nei principi del movimento e della democrazia farò il possibile per far mettere in calendario le nostre mozioni, le nostre interrogazioni e le nostre proposte di legge. Ora abbiamo davanti tre consigli in una settimana, sarà un banco di prova perfetto.

Barillari ha dichiarato:

Mi dedicherò al lavoro che stiamo portando avanti in commissione sanità consapevole che Silvana saprà tenere alta la guardia dalle tante insidie nascoste in quelle riunioni segrete tra volponi della politica.

Gruppo Consiliare M5S Regione Lazio

Sheyla Bobba

Classe 1978. Appassionata di comunicazione e informazione fin da bambina. Non ha ancora 10 anni quando chiede una macchina da scrivere come regalo per il sogno di fare la giornalista. A 17 anni incontra un banchetto del Partito Radicale con militanti impegnati nella raccolta firme per l’abolizione dell’Ordine dei Giornalisti e decide che avrebbe fatto comunicazione e informazione, ma senza tesserino. Diventa Blogger e, dopo un po’ d’inchiostro e font, prende vita il magazine online SenzaBarcode.it Qualche tempo dopo voleva una voce e ha creato l’omonima WebRadio. Con SBS Edizioni & Promozione si occupa di promozione editoriale e pubblicazione. Antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è “sei tutta tuo padre”.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!