Cronaca

Simeone (PDL): Vicino dal profondo del cuore alle famiglie delle vittime

Simeone (PDL): Vicino dal profondo del cuore alle famiglie delle vittime. Come istituzioni abbiamo il dovere di non dimenticare e prevenire queste tragedie.

simeone

COMUNICATO STAMPA

Intervento del consigliere regionale del Pdl, Giuseppe Simeone, sulla
tragedia che ha colpito la Sardegna.

Domani è stato proclamato il lutto nazionale per la tragedia che ha colpito la Sardegna. Questo è il momento della solidarietà che voglio esprimere dal profondo del cuore a tutte le persone che sono state colpite dal dolore di una perdita improvvisa. Quanto accaduto però resta monito. Quanto accaduto deve spingerci a fare di più come istituzioni. Non mi riferisco solo al cordone di solidarietà che abbiamo il dovere di creare e stringere attorno a tutte le persone che hanno bisogno di uno Stato presente sempre e a tutti i livelli, da quello centrale ai territori. A tutte le persone che hanno il diritto di vedere attuata quella responsabilità che consente di prevenire che cose di questo genere possano accadere. Il nostro impegno è ora per l’emergenza ma deve essere sempre di più per la prevenzione nella consapevolezza che la natura, comunque, ha una sua forza che noi non dobbiamo mai sottovalutare perché spesso siamo vittime della nostra presunzione di poter essere superiori a tutto e a tutti. Per noi amministratori è dovere lavorare per tutelare quel bene profondo che è il territorio e per quel patrimonio che sono tutti i nostri cittadini. Non dimentichiamo la Sardegna, portiamola nel cuore tutti i giorni per non dimenticare

Lo dichiara il consigliere Pdl alla regione Lazio Giuseppe Simeone

Roma, 21 novembre 2013

Sheyla Bobba

Classe 1978. Appassionata di comunicazione e informazione fin da bambina. Non ha ancora 10 anni quando chiede una macchina da scrivere come regalo per il sogno di fare la giornalista. A 17 anni incontra un banchetto del Partito Radicale con militanti impegnati nella raccolta firme per l’abolizione dell’Ordine dei Giornalisti e decide che avrebbe fatto comunicazione e informazione, ma senza tesserino. Diventa Blogger e, dopo un po’ d’inchiostro e font, prende vita il magazine online SenzaBarcode.it Qualche tempo dopo voleva una voce e ha creato l’omonima WebRadio. Con SBS Edizioni & Promozione si occupa di promozione editoriale e pubblicazione. Antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è “sei tutta tuo padre”.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!