Cronaca

Guè Pequeno: nuovo album e nuova fiamma, la Minetti?

Guè Pequeno, al secolo Cosimo Fini, ha svelato in questi giorni la tracklist del nuovo album, in uscita intorno al 4 giugno: rapper d’assalto, che con Don Joe e Jack La Furia forma i Club Dogo, gruppo hip hop di tutto rispetto, Guè è al suo secondo album da solista.

Guè Pequeno nuovo disco e nuovo amoreA distanza di due anni dall’uscita dell’album “Il ragazzo d’oro”, con il quale Guè ha ottenuto buoni risultati, ecco che ci riprova, con un titolo poi molto simile, “Bravo ragazzo”, le premesse sono ottime, basti pensare che lo scorso 28 marzo il download gratuito, del mixtape Guengstarap, ha fatto fare tilt ai server dell’Universal: era previsto per le 14 l’inizio dei download, le richieste a quell’ora sono state talmente tante e arrivate nello stesso tempo, che i server della casa discografica non hanno retto e sono crollati, bloccando il sito per ore.

Il mixtape anticipava proprio l’uscita del primo estratto del nuovo album, “Business” dove Guè parla di hater, soldi e groupie, come è facilmente immaginabile anche dal titolo stesso. inoltre, proprio qualche ora fa, sul suo Facebook ha svelato, non solo l’uscita del secondo estratto, che sarà “Rose Nere”, acquistabile su I-tunes dal 23 aprile, ma ha pubblicato anche una foto con la lista delle canzoni del nuovo album, la tracklist appunto.

Ma il nostro amato e dannato Guè non fa notizia solo per questo, sembra infatti che un nuovo amore si sia affacciato nella sua solitaria, per cosi dire, vita. E’ al centro di un gossip dell’ultima ora,  che lo vede nelle vesti del nuovo fidanzato della Minetti, i due sono stati beccati al cinema Oregon, noto per la frequentazione di vip, dove si dice che hanno fatto tutto tranne che guardare il film.

A dare la notizia è stata Selvaggia Lucarelli, la quale sostiene di averli visti mentre si scambiavano effusioni e baci appassionati, se la notizia è vera, buon per loro: chissà se la Minetti metterà un po’ di ordine nella vita sregolata di Guè e chissà che lui non riesca, con il suo fascino da bello e dannato, a tenersi la tanto contesa Minetti tutta per se, come si dice in questi casi … se son rose fioriranno … per ora Guè le rose le canta, nere non rosse, ma le canta!

Per la pazienza che avete avuto nel leggere il mio articolo vi omaggio del video di Guè Pequeno, a voi Business:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=SS_GKWzHRTA[/youtube]

Sheyla Bobba

Classe 1978. Appassionata di comunicazione e informazione fin da bambina. Non ha ancora 10 anni quando chiede una macchina da scrivere come regalo per il sogno di fare la giornalista. A 17 anni incontra un banchetto del Partito Radicale con militanti impegnati nella raccolta firme per l’abolizione dell’Ordine dei Giornalisti e decide che avrebbe fatto comunicazione e informazione, ma senza tesserino. Diventa Blogger e, dopo un po’ d’inchiostro e font, prende vita il magazine online SenzaBarcode.it Qualche tempo dopo voleva una voce e ha creato l’omonima WebRadio. Con SBS Edizioni & Promozione si occupa di promozione editoriale e pubblicazione. Antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è “sei tutta tuo padre”.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!