Cronaca

SenzaBarcode. Invito al Programma

SenzaBarcode: siamo stati nominati! su Liquida.it, su RadioRadicale.it, su un bel po’ di siti e network. Ne sono tanto felice, specialmente per i “miei ragazzi! i miei blogger, si dannano l’anima per scrivere più informazioni possibili, per essere sempre aggiornati; sono contenta per il nostro responsabile tecnico e WebMaster Giorgio Sanna.

Logo_Senza-Bar-code

Sono contenta per me; a ottobre 2012 avevo pensato di aprire un sito d’informazione dove poter scrivere di divorzio, amnistia, affidamento dei bambini… i “miei temi”, quelli del diritto di famiglia. In pochi giorni le visite sono salite, non avevo più la capacità di contenere le richieste e nel giro di poco tempo le xmila visite pretendevano nuovi blogger e nuovi argomenti. Oggi siamo una “potenza” oggi ci siamo, sempre più forti e decisi. Oggi siamo gente che SenzaBarcode lo sente nel profondo. Come potrei farmi sfuggire questa opportunità? giochiamo – ma non troppo – al nostro programma … come i partiti che durante la campagna elettorale presentano agente e punti programmatici. Vedendo SenzaBarcode come un sito d’informazione creeremo il nostro programma.

Ci sarà una riunione dei blogger romani, nel contempo sentiremo anche i blogger che sono fuori Roma e dopo aver stilato il nostro programma – che per poter essere credibile durerà sei mesi – lo proporremo ai nostri utenti. Ve ne daremo conto, ci divertiremo e insieme creeremo qualcosa di importante: se volete partecipare scrivete a sheylabobba@www.senzabarcode.it.

Sheyla Bobba

Classe 1978. Appassionata di comunicazione e informazione fin da bambina. Non ha ancora 10 anni quando chiede una macchina da scrivere come regalo per il sogno di fare la giornalista. A 17 anni incontra un banchetto del Partito Radicale con militanti impegnati nella raccolta firme per l’abolizione dell’Ordine dei Giornalisti e decide che avrebbe fatto comunicazione e informazione, ma senza tesserino. Diventa Blogger e, dopo un po’ d’inchiostro e font, prende vita il magazine online SenzaBarcode.it Qualche tempo dopo voleva una voce e ha creato l’omonima WebRadio. Con SBS Edizioni & Promozione si occupa di promozione editoriale e pubblicazione. Antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è “sei tutta tuo padre”.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!