Cronaca

VERTAS

67632_309535209152262_1663404283_n

Siamo una nuova forza politica moderata, composta da gente comune e da tecnici: (economisti, professori, avvocati, ingegneri, medici, impiegati, commercianti, piccoli industriali, artigiani, operai etc.) che volutamente hanno escluso dalle loro file i personaggi di rilievo provenienti da vecchie formazioni politiche e gente che ha preso parte attiva nell’apparato dello Stato e soprattutto hanno condiviso le vecchie logiche governative e partitiche.
Siamo un gruppo di professionisti che si candidano a governare il Paese non come politici ma come persone provenienti dal mondo del lavoro e dalla società attiva con una conoscenza diretta della vita vissuta dai cittadini comuni.
Le caste vivono in un mondo diverso dal nostro e operano con logiche estranee, non hanno alcuna sensibilità verso i problemi dell’infanzia, dei giovani, delle famiglie, delle piccole e medie attività imprenditoriali anche a carattere artigiano.
Conosciamo sia lo Stato in tutte le sue chiavi di lettura, sia il mondo del lavoro in tutte le categorie merceologiche, sia i rapporti con la Comunità Europea e con il resto del mondo. Abbiamo una conoscenza approfondita dei trattati stipulati con la Comunità Europea e con gli altri paesi internazionali.

SITO

PROGRAMMA

 

 

Sheyla Bobba

Classe 1978. Appassionata di comunicazione e informazione fin da bambina. Non ha ancora 10 anni quando chiede una macchina da scrivere come regalo per il sogno di fare la giornalista. A 17 anni incontra un banchetto del Partito Radicale con militanti impegnati nella raccolta firme per l’abolizione dell’Ordine dei Giornalisti e decide che avrebbe fatto comunicazione e informazione, ma senza tesserino. Diventa Blogger e, dopo un po’ d’inchiostro e font, prende vita il magazine online SenzaBarcode.it Qualche tempo dopo voleva una voce e ha creato l’omonima WebRadio. Con SBS Edizioni & Promozione si occupa di promozione editoriale e pubblicazione. Antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è “sei tutta tuo padre”.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!