Cronaca

Unione degli Italiani per il Sudamerica

Simbolo_partito_elezioni_2013_Unione-degli-italiani-per-il-sudamerica

LEADER Alejandro Fernando Fraga Irureta

Il partito, di recente formazione, è radicato su principi cattolici cristiani non è caratterizzato da ideologie politiche, ma si pone come un partito di programma per il perseguimento del BENE COMUNE avendo riguardo principalmente alle problematiche ed alle esigenze degli Italiani residenti in Sud America.
Per questo rivendica fortemente la connotazione della propria INDIPENDENZA da ogni raggruppamento politico oggi esistente in Italia, fuori e dentro al Parlamento Italiano.

 

SITO

PROGRAMMA

Sheyla Bobba

Classe 1978. Appassionata di comunicazione e informazione fin da bambina. Non ha ancora 10 anni quando chiede una macchina da scrivere come regalo per il sogno di fare la giornalista. A 17 anni incontra un banchetto del Partito Radicale con militanti impegnati nella raccolta firme per l’abolizione dell’Ordine dei Giornalisti e decide che avrebbe fatto comunicazione e informazione, ma senza tesserino. Diventa Blogger e, dopo un po’ d’inchiostro e font, prende vita il magazine online SenzaBarcode.it Qualche tempo dopo voleva una voce e ha creato l’omonima WebRadio. Con SBS Edizioni & Promozione si occupa di promozione editoriale e pubblicazione. Antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è “sei tutta tuo padre”.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!