Cronaca

PARTITO NAZIONALE STRANIERI IN ITALIA

images

Per la condivisione di valori, partendo dall’oramai necessaria integrazione, con l’obiettivo di risvegliare l’opinione pubblica ad un vero discorso di interazione e cooperazione tra gli italiani e le diverse etnie site sul territorio.
Per il rispetto della Costituzione, della Legge e la Cultura italiana da parte dello straniero.
Per il rispetto dell’onore e dei diritti degli stranieri da parte degli italiani.
Per una società più equa dove i doveri corrispondono ai diritti certi, dove non esistono barriere culturali o barriere poste dal colore della pelle. Un sogno avveniristico che promuove la legalità, la tolleranza, la responsabiltà di convivere nella diversità consapevoli ed orgogliosi di unirci con figli di lati opposti in un paese che promuove l’unità anche nelle diversità naturali e territoriali.
Per essere i primi a punire coloro che non rispetterano la Costituzione e la Cultura Millenaria dell’Italia.
Per un appello a tutti gli stranieri e coloro che intendono vivere pacificamente in Italia con il rispetto dei propri valori e dei valori d’Italia.
Per un appello agli italiani nel rispettto della dignità, dell’onore e della cultura di tutti i colori di tutti coloro che non hanno il nome italiano.
La vera integrazione spetta a tutti noi. Iniziamo da Quì! Partito Stranieri in Italia.

SITO

PROGRAMMA

Sheyla Bobba

Classe 1978. Appassionata di comunicazione e informazione fin da bambina. Non ha ancora 10 anni quando chiede una macchina da scrivere come regalo per il sogno di fare la giornalista. A 17 anni incontra un banchetto del Partito Radicale con militanti impegnati nella raccolta firme per l’abolizione dell’Ordine dei Giornalisti e decide che avrebbe fatto comunicazione e informazione, ma senza tesserino. Diventa Blogger e, dopo un po’ d’inchiostro e font, prende vita il magazine online SenzaBarcode.it Qualche tempo dopo voleva una voce e ha creato l’omonima WebRadio. Con SBS Edizioni & Promozione si occupa di promozione editoriale e pubblicazione. Antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è “sei tutta tuo padre”.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!