Politica

Grazia Santarsiere

GraziaGrazia Santarsiere nasce a Sapri nel luglio del 1986 ora vive a Roma dove studia presso l’università la Sapienza, iscritta al corso magistrale Lingua e Letterature studi italiani ed europei.

Ha conseguita la laurea triennale in lettere moderne presso l’università degli studi di Salerno con una tesi su “L’improbabilità possibile nella narrativa di Dino Buzzati”. Le sue passioni sono la scrittura, la letteratura, la poesia e il cinema.

Ha una passione particolare per Virginia Woolf su cui spera di poter scrivere la tesi alla fine del suo percorso universitario.  

 

 

Sheyla Bobba

Classe 1978. Appassionata di comunicazione e informazione fin da bambina. Non ha ancora 10 anni quando chiede una macchina da scrivere come regalo per il sogno di fare la giornalista. A 17 anni incontra un banchetto del Partito Radicale con militanti impegnati nella raccolta firme per l’abolizione dell’Ordine dei Giornalisti e decide che avrebbe fatto comunicazione e informazione, ma senza tesserino. Diventa Blogger e, dopo un po’ d’inchiostro e font, prende vita il magazine online SenzaBarcode.it Qualche tempo dopo voleva una voce e ha creato l’omonima WebRadio. Con SBS Edizioni & Promozione si occupa di promozione editoriale e pubblicazione. Antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è “sei tutta tuo padre”.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!