Politica

Divorzio Breve. Gli onorevoli leggono? Noi Attendiamo

Divorzio Breve. Amici di SenzaBarcode, volevo dirvi che ho inviato una mail… Onorevoli,

 
Ritengo doveroso informarVi di  questo video e articolo, la storia di Valeria, una delle tante cittadine che si recherà al voto 
Una delle tante che si chiede come sia possibile che l’attuale proposta di legge sul divorzio breve, A.C. n° 749, ha concluso l’esame in Commissione Giustizia il 29 marzo 2012 dopo due anni di gestazione ed è approdato in Aula il 21 maggio per poi sparire dall’o.d.g. dei lavori.
 
Oggi, ventiseiesimo giorno di sciopero della fame per Diego Sabatinelli, Segretario LID – Lega Italiana Divorzio Breve – Siamo in molti a porci la stessa domanda, noi che  quotidianamente scriviamo e commentiamo, leggiamo e ci informiamo.
 
Abbiamo letto i giornali e firmato le due petizioni – per “Il divorzio breve anche in Italia” e per aderire anche solo per un giorno allo sciopero della fame
 
Noi che ci domandiamo perché all’appello che Vi è stato rivolto . affinché i capigruppo inseriscano la proposta nei lavori d’aula – hanno aderito solo:
 
Roberto Giachetti (PD), Furio Colombo (PD), Lucio Barani (PdL), Elio Belcastro (Misto), Antonio Rugghia (PD), Gerardo Soglia (Misto),  Enzo Raisi (FLI), Pierfelice Zazzera (IDV), Gianfranco Paglia (FLI), Elena Centemero (PDL), Caterina Pes (PD).
 
Oltre, naturalmente, ai deputati Radicali:
 
Maurizio Turco, Marco Beltrandi, Rita Bernardini, Elisabetta Zamparutti, Maria Antonietta Farina Coscioni e Matteo Mecacci .
 
Noi che attendiamo delle risposte. 

Sheyla Bobba

Classe 1978. Appassionata di comunicazione e informazione fin da bambina. Non ha ancora 10 anni quando chiede una macchina da scrivere come regalo per il sogno di fare la giornalista. A 17 anni incontra un banchetto del Partito Radicale con militanti impegnati nella raccolta firme per l’abolizione dell’Ordine dei Giornalisti e decide che avrebbe fatto comunicazione e informazione, ma senza tesserino. Diventa Blogger e, dopo un po’ d’inchiostro e font, prende vita il magazine online SenzaBarcode.it Qualche tempo dopo voleva una voce e ha creato l’omonima WebRadio. Con SBS Edizioni & Promozione si occupa di promozione editoriale e pubblicazione. Antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è “sei tutta tuo padre”.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!